Aurelia Matarrese presidente della Commissione Pari Opportunità

In data 24/11/2015, la Commissione Pari Opportunità ha provveduto ad eleggere, all’unanimità dei presenti, il Presidente nella persona di Aurelia Matarrese. La Commissione, con l’insediamento e la nomina del Presidente, è pronta per avviare attività in linea con gli obiettivi e finalità della Commissione stessa.
Elia Matarrese è una figura fortemente impegnata nel sociale ed è l’attuale responsabile della sede AIL (Associazione Italiana Leucemie) di Noci.

Nei prossimi incontri si definirà una programmazione di massima, d’intesa con tutti i componenti della Commissione. Per meglio definire lo stato dell’arte, si convocherà in audizione, l’Assessore ai Servizi Sociali, il Responsabile di Settore, il Presidente della Commissione Servizi Sociali ed il Sindaco.

Il Presidente, nel ringraziare la Commissione per la fiducia, ha evidenziato che ci sono tutti i presupposti per svolgere un lavoro proficuo orientato a chi è più debole: “In Commissione ci sono le giuste professionalità, in grado di rappresentare un valore aggiunto per l’Ente e per la città”

Comunicato Stampa

Info notizia

25 novembre 2015

Altre di politica

14 novembre 2024

Mansueto replica: "Lavori su arredo urbano e marciapiedi sfuggiti a molti"

11 novembre 2024

D’Aprile: "Lavorare sulla prevenzione"

Commenta questa notizia